Distribuzione capillare su tutto il Lazio

CDF offre servizi di distribuzione in Transit Point su tutto il territorio del Lazio per le principali tipologie merceologiche, food e non food, con trasporti multitemperatura: surgelato, fresco, freschissimo e ambiente. 

Consegne entro 12 ore. Riceviamo dai nostri clienti carichi completi e parziali, smistandoli in modo sistematico su tutto il territorio regionale. Ci impegnano nell’organizzazione dei migliori percorsi e nell’ottimizzazione dei tempi che i nostri trasportatori devono rispettare. Ritiriamo inoltre carichi provenienti da fornitori diversi e destinati ad un unico punto finale di ricezione, organizzando flussi di consegne programmate.

La migliore strategia è l’organizzazione. CDF è da oltre quarant’anni un affidabile interlocutore logistico di aziende di rilevanza nazionale per il trasporto, lo stoccaggio e la distribuzione di merci in qualsiasi combinazione di trasporto. Operiamo nel trasporto primario e di ultimo miglio, oppure come distribuzione in modalità transpoint verso altre Piattaforme o nuovi Centri di Smistamento e Ridistribuzione.

 

L’esperienza maturata in quarant’anni di attività ha permesso a CDF di approcciare il settore della GD e DO con alte performance di servizio in termini di timing distributivo e di customer service. I servizi forniti da CDF vengono erogati sia in modalità 2PL che 3PL, con un monitoraggio costante su velocità ed efficienza delle consegne.

Per maggiori informazioni:
+39 0773 643396
info@cdflogistica.com